Achille Lauro racconta la sua vita: 'Ho pagato per riavere i gioielli che mia madre aveva impegnato'

Achille Lauro ha deciso di fornire un racconto inedito della sua vita e per farlo ha scelto i social. L'interprete di "Rolls Royce", brano presentato al Festival di Sanremo, rivela di veniere da una famiglia modesta e che con i soldi guadagnati ha comprato l'oro impegnato dalla madre per pagare i debiti.

Achille Lauro racconta particolari inediti della sua vita

"Sono figlio di gente onesta, il secondo di due fratelli - esordisce Achille Lauro su Instagram - (...) Siamo figli di chi ha dedicato tutta la vita al lavoro, a cui tuttavia nessuno ha mai riconosciuto nulla. Ho ricordi di momenti in cui non si sapeva che fine avremmo fatto, se saremmo riusciti a coprire i debiti. Ricordo quando fuori fingevo di aver già cenato perché mi vergognavo a uscire e non avere i soldi per pagare il conto. Oggi ho pagato per riavere i gioielli che mia madre aveva impegnato. Quei gioielli che sua madre le aveva regalato erano l'unico ricordo che conservava di lei".

Racconta la sua vita difficile Achille Lauro: "Io sono come tanti ragazzi della mia generazione, siamo cresciuti da soli crescendoci l'un l'altro - si legge ancora nel post - Nessuno conosce la mia vera storia. Non voglio essere un buon esempio, io sono un buon esempio"