Ad Aida la Ferrari costa cara

Arriva come un uragano a turbare con le sue forme (che molti sostengono non tutte frutto di Madre Natura...) i sogni proibiti degli italiani. Aida Yespica sarà ancora una volta la stella del Bagaglino con "E io pago", in onda su Canale 5.

Bella e prorompente, l'ex naufraga continua a riscuotere un buon successo professionale. Non si può dire lo stesso, però, della sua vita privata.
Mollata da Pier Cesare Maldini, Aida è di nuovo single. Il motivo della rottura, ancora una volta (era già accaduto con Dj Francesco) l'eccessiva gelosia. Sì, perché la venezuelana sembra si diverta ad intrattenersi con amichetti di sesso maschile. Questa volta è stata paparazzata con il calciatore della Roma Matteo Ferrari. "Un amico, nulla di peccaminoso - ha detto la showgirl - Matteo è fidanzato con Deborah Salvalaggio, per una foto hanno scritto che non sono affidabile".

Sarà, ma il Pier ha deciso che per lui poteva bastare. E Aida si è ritrovata tutta sola per un 2007 da riorganizzare, almeno per le questioni di cuore.

©2007 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti