The O.C., Ben McKenzie segue Adam Brody: 'Anche io sarò papà'

I due protagonisti di "The O.C." Adam Brody e Ben McKenzie stanno vivendo un momento d'oro: il primo è diventato papà e ha da poco salutato la nascita della sua prima figlia femmina, nata dal matrimonio con la star di "Gossip Girl" Leighton Meester, il secondo invece aspetta un bebè dalla compagna, Morena Beccarin, sua co-star in "Gotham".

Adam Brody e Ben McKenzie nei panni di Seth Cohen e Ryan Atwood in 'The O.C.'

Adam Brody, conosciuto per aver vestito i panni di Seth Cohen in "The O.C." e Leighton Meester, la bellissima Blair Waldorf di "Gossip Girl", hanno dato il benvenuto a una bambina. La notizia è stata resa pubblica giovedì 24 settembre, quando è stato pure rivelato il sesso dell'erede. Il sito TMZ è riuscito a ottenere il certificato di nascita svelando il nome che i due neo-genitori hanno scelto di dare alla figlia: la piccola si chiama Arlo Day.
Stando a quanto riportato nel documento, Leighton Meester, 29 anni, e Adam Brody, 35, hanno scelto di far nascere la figlia in un ospedale diverso dal solito Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles tanto amato dalle celebrità. Il parto ha avuto luogo più di un mese fa, il 4 agosto, ma la notizia è trapelata solo nelle ultime ore.
L'attrice e il marito si sono conosciuti nel 2011 sul set di" The Oranges" e poi hanno lavorato di nuovo insieme in "Life Partners". Lo scorso agosto, durante un evento pubblico, Adam Brody, scherzando, ha dichiarato di volere tanti figli dalla moglie: "Almeno 12 - ha detto - Questa è la mia decisione".

Adam Brody con la moglie Leighton Meestr, la famosa Blair di 'Gossip Girl'

Adam Brody è finalmente papà e il collega Ben McKenzie, che in "The O.C." interpretava il suo migliore amico Ryan Atwood, sta anche lui per diventare genitore: l'attore 37enne ha dichiarato al New York Times di aspettare un figlio da Morena Beccarin sua partner in "Gotham", la serie Tv prequel di "Batman".
Le voci di un flirt tra i due circolavano già da qualche mese dopo che erano stati visti a cena insieme a New York. Hanno fatto coppia pure al party dei recenti Emmy Awards ma la notizia della gravidanza ha lasciato tutti a bocca aperta.
Per la Baccarin, alla fine del terzo mese, si tratta del secondo figlio. Due anni fa, infatti, è diventata mamma di Julius avuto dall'ex marito Austin Chick da cui ha divorziato lo scorso giugno.

Ben McKenzie con la compagna Morena Beccarin sua co-star in 'Gotham'

Per Ben McKenzie invece si tratta del primo erede. Tra pochi mesi anche lui sarà papà come il suo collega Adam Brody. Sono passati 10 anni da quando i due attori recitavano insieme in "The O.C." ed erano gli idoli delle ragazzine. Ormai sono cresciuti e hanno deciso di mettere su famiglia.