Adam Levine Behati Prinsloo di nuovo genitori: è nata Gio Grace

Adam Levine e Behati Prinsloo sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo la piccola Dusty Rose, nata nel settembre del 2016, il cantante dei Maroon 5 e la modella sudafricana hanno salutato l'arrivo di un'altra femminuccia. La notizia è stata divulgata dal magazine People e poi confermata dall'agente della coppia a E! News.

Adam Levine e Behati Prinsloo sono diventati genitori per la seconda volta 

Adam Levine e Behati Prinsloo sono diventati genitori per la seconda volta e hanno deciso di chiamare la secondogenita Gio Grace Levine. Il parto è avvenuto venerdì 16 febbraio.
La coppia di genitori bis, insomma, ha appeso alla porta di casa un altro fiocco rosa. La piccola Dusty ora ha una sorellina con cui crescere e giocare. E probabilmente Gio non sarà l'ultima figlia di Adam e Behati. Levine non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa. Durante un 'intervista rilasciata dopo l'arrivo della prima bimba ha anche detto che di figli ne vorebbe almeno 17.

La modella il 16 febbraio ha dato alla luce piccola Gio Grace 

Intanto a poco più di un anno di distanza dall'arrivo della primogenita, Levine e la Prinsloo hanno avuto un'altra figlia. Se continuano di questo passo, non ci vorrà molto ad allargare ulteriormente la loro bellissima family