Adam Levine e Behati Prinsloo sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo la piccola Dusty Rose, nata nel settembre del 2016, il cantante dei Maroon 5 e la modella sudafricana hanno salutato l'arrivo di un'altra femminuccia. La notizia è stata divulgata dal magazine People e poi confermata dall'agente della coppia a E! News.
Adam Levine e Behati Prinsloo sono diventati genitori per la seconda volta e hanno deciso di chiamare la secondogenita Gio Grace Levine. Il parto è avvenuto venerdì 16 febbraio.
La coppia di genitori bis, insomma, ha appeso alla porta di casa un altro fiocco rosa. La piccola Dusty ora ha una sorellina con cui crescere e giocare. E probabilmente Gio non sarà l'ultima figlia di Adam e Behati. Levine non ha mai nascosto di desiderare una famiglia numerosa. Durante un 'intervista rilasciata dopo l'arrivo della prima bimba ha anche detto che di figli ne vorebbe almeno 17.
Intanto a poco più di un anno di distanza dall'arrivo della primogenita, Levine e la Prinsloo hanno avuto un'altra figlia. Se continuano di questo passo, non ci vorrà molto ad allargare ulteriormente la loro bellissima family.