Adam Levine e Behati Prinsloo aspettano il loro primo figlio

Adam Levine, 36 anni, e Behati Prinsloo, 26, aspettano il loro primo figlio. La stella della musica internazionale e la splendida modella stanno per diventare genitori.
La coppia corona così il suo sogno di mettere su famiglia. Lo stesso cantante poco dopo il fatidico sì celebrato nel 2014 rivelava il suo desiderio di avere tantissimi figli.

Adam Levine e la moglie Behati Prinsloo aspettano il loro primo figlio

Per il cantante e la bellissima modella di Victoria's Secret si tratta del primo figlio. L'annuncio della gravidanza arriva a quasi due anni dalle nozze. La notizia è stata confermata sia dal magazine People che dall'Us Weekly.
I due futuri genitori non potrebbero essere più felici: "Io e Behati vogliamo una famiglia numerosa, è nei nostri progetti - dichiarava Adam Levine poco dopo il matrimonio - Io vorrei avere cento figli, vorrei farne più di quanto sia considerato socialmente responsabile". "Non so quando cominceremo - aggiungeva il leader dei Marroon 5 - ma quest'idea l'abbiamo messa in cantiere per il nostro futuro insieme"Adam Levine e Behati Prinsloo si sono sposati nel 2014 a Los Cabos, in Messico. Finalmente il loro sogno si sta per realizzare, molto presto daranno il benvenuto al primo figlio.
Pochi minuti dopo l'annuncio dell'arrivo del bebè, Twitter è stato invaso di messaggi di auguri da parte dei fan di Levine. Ma voci sulla gravidanza ciroclavano già da qualche giorno: Behati Prinsloo all'inizio della settimana ha partecipato al lancio della nuova collezione di bikini di Victoria's Secret indossando un copricostume bianco. Non ha mostrato come sempre il suo fisico statuario in due pezzi. La modella ha nascosto il pancino dando adito ai rumors. Lo splendido angelo della nota casa di moda dovrebbe essere incinta di tre o quattro mesi.