Adam Levine e Behati Prinsloo aspettano il secondo figlio

Adam Levine, 38 anni, e Behati Prinsloo, 28, aspettano il secondo figlio. Il cantante dei Maroon 5 e l'angelo di Victoria's Secret diventeranno di nuovo genitori. La coppia tra pochi giorni festeggerà il compleanno della primogenita Dusty Rose che il 21 settembre compirà 1 anno.

Behati Prinsloo mostra il pancino sul social e annuncia così la seconda gravidanza

A dare la lieta novella è stata la Prinsloo. La modella sul social ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre sfoggia il pancino in due pezzi: "Round 2", si legge nella didascalia che accompagna la foto. 
Behati Prinsloo e Adam Levine non potrebbero essere più felici: aspettano il secondo figlio. Non hanno perso tempo e a quanto pare fare i genitori gli piace: "Ho una figlia, e ho la moglie più bella del mondo", dichiarava non molto tempo fa la star della musica internazionale. "Vorrei cento figli", scherzava sempre Adam, ma non ha mai nascosto l'intenzione di dare alla piccola Dusty un fratellino o una sorellina.

Behati e Adam Levine sono già genitori della piccola Dusty Rose nata un anno fa 

Il momento è arrivato e a giudicare dal pancino di Behati molto presto la family accoglierà un altro bebè. Non è ancora dato sapere se il fiocco sarà rosa o celeste. Una cosa è certa: la Prinsloo e Levine sono in attesa del secondo figlio e toccano il cielo con un dito.