Adam Levine e Behati Prinsloo a nozze

Il loro amore è ora 'per sempre'. Adam Levine e Behati Prinsloo sono marito e moglie. I due sabato 19 luglio, con un cerimonia organizzata alla Flora Farms di Cabo San Lucas, in Messico, hanno detto di sì all'altare.

Il frontman dei Maroon 5 poche settimane fa aveva fatto sapere di aver chiesto al papà della modella di Victoria's Secret la mano della ragazza. Dopo aver avuto il parere favorevole del genitore, pastore protestante, ha subito realizzato il sogno dei fiori d'arancio.
Secondo indiscrezioni, Behati per la cerimonia ha voluto indossare un abito griffato Marchesa. Tra i trecento invitati, oltre agli altri componenti della band, anche Robert Downey Jr., Jason Segel, Jonah Hill e le top model Erin Heatherton e Coco Rocha. Assente Blake Shelton, impegnato a Chicago con il suo tour.
Sembra pure che la cantante Stevie Nicks si sia esibita durante lo scambio delle fedi.

Levine e la Prinsloo, che non hanno ancora commentato con un selfie le loro nozze, per E!News avrebbero scelto una luna di miele in Sudafrica. Il party per il matrimonio avrebbe avuto inizio addirittura venerdì sera presso l'esclusivo El Dorado Golf & Beach Club. Gli sposini non avrebbero voluto regali, chiedendo ai presenti di fare donazioni in beneficenza. Del resto hanno già tutto, ora anche un mondo di felicità e la promessa di una famiglia speciale.