Addio Jordan: in 'nome' dell'amore torna Katie

Grandi sorprese dal cilindro della formosa modella Jordan - Katie Price. Miracoli dell'amore. Addio alla vecchia immagine provocante che l'ha resa celebre grazie alle copertine di mezzo mondo e, soprattutto, addio 'Jordan'.
Il nome finora usato dalla sexy pin up non rappresentava che un alter ego di una modella mozzafiato: "Jordan è una poco di buono e una prostituta. Katie ama stare in casa raggomitolata davanti al caminetto a giocare con il figlio." Questo quanto rivelato ad un quotidiano inglese.

Responsabile di questo terremoto emotivo, Peter Andre. Muscoloso e brillantinato idolo pop degli anni '90, nato in Inghilterra ma adottato dalla terra dei canguri, il trentenne pare aver catturato il cuore della bella Katie durante il reality show 'I’m A Celebrity'.
"Peter è innamorato di Katie, la vera me. Non di Jordan, la pin up che ho creato. Lei è morta. Voglio altri figli, una vera famiglia con l'uomo che amo, sì proprio Peter".
Nonostante la risoluta decisione, prima di dichiarare defunta la parte più esuberante di sé, Katie ha pensato bene di mettere in subbuglio l'intera famiglia Beckham con dichiarazioni concretamente piccanti riguardo il bel David. Forse un'ultima provocazione prima di voltare definitivamente pagina. Acqua passata. Ora Katie ha deciso di mettere la testa a posto. Ma visti i repentini colpi di testa della modella, il profumo di fiori d'arancio potrebbe essere ancora lontano.

Foto: dalla rete