Addio a Paul Sorvino, le tenere parole della figlia Mira commuovono

  • L’attrice 54enne ha scritto una dedica al genitore scomparso da poche ore
  • L’uomo se n’è andato a 83 anni, era famoso soprattutto grazie al film ‘Quei bravi ragazzi’

L’italoamericano Paul Sorvino si è spento a 83 anni lunedì. Combatteva da tempo con problemi di salute, ma questo non ha reso meno dolorosa la sua dipartita per familiari, amici e fan. Così sua figlia Mira Sorvino, attrice altrettanto famosa a Hollywood, ha deciso di dedicargli tenere parole sul social. Su Twitter ha scritto: “Mio padre, il grande Paul Sorvino, se n’è andato. Il mio cuore è a pezzi, una vita di amore, gioia e saggezza con lui è finita. E’ stato il padre più straordinario. Lo amo così tanto. Ti mando amore verso le stelle papà, mentre ascendi”.

L'attore Paul Sorvino si è spento a 83 anni lunedì

Paul era uno dei volti più riconoscibili del cinema mondiale. La sua fama è dovuta soprattutto al ruolo di Paul Cicero nel film di Martin Scorsese ‘Quei bravi ragazzi’ del 1990. Era molto amato, soprattutto dalla numerosa comunità italo-americana a stelle e strisce.

Sua moglie Dee Dee, che aveva sposato nel 2014, ha annunciato la triste notizia con un comunicato stampa. “I nostri cuori sono a pezzi, non ci sarà mai un altro Paul Sorvino, è stato l’amore della mia vita e uno dei più grandi artisti che siano mai apparsi sul palcoscenico o sullo schermo”, ha fatto sapere.

Paul Sorvino insieme alla figlia Mira Sorvino, 54 anni

Paul lascia anche i figli Amanda e Michael e cinque amati nipoti.