Adele fa una sorpresa a una fan: la cantante va a trovare una bimba malata

 

Adele ha fatto una visita a sorpresa a una bimba malata di Belfast sua grande fan. La cantante ha incontrato Rebecca Gibney, 12 anni, affetta da paralisi celebrale.

Adele insieme a Rebecca , 12 anni, colpita da paralisi celebrale

Ogni volta che ascolta una canzone di Adele la bambina sorride. Per questo motivo la mamma, Tracey Gibney, ha tentato in tutti i modi di contattare la star della musica per riuscire a organizzare un incontro: dai tweet sui social alla petizione online. E proprio quando stava per perdere le speranze ha ricevuto una telefonata dall'agente di Adele: "Ero dal parrucchiere quando il suo manager mi ha detto che Adele aveva visto le foto di mia figlia e desiderava incontrarla", ha raccontato la mamma di Rebecca. La cantante si trovava già a Belfast per un concerto e ne ha approfittato per andare a trovare la bimba malata.
"Sono sotto shock, ho fatto avverare il sogno della mia bambina - ha aggiunto la signora Gibney -Lei è stata così carina, non sarebbe potuta esserlo di più. Si è seduta sul letto, accanto a Rebecca, e ha parlato con lei, me e mio figlio. Mi ha detto che sono la mamma migliore del mondo. E mi ha fatto sentire che era vero".
Adele ha invitato tutta la famiglia ad assistere a un suo concerto. Purtroppo però Rebecca è troppo malata per poter andare. Ma ha comunque ricevuto una bellissima sorpresa. Ha potuto conoscere la sua cantante preferita. Colei che con le sue canzoni riesce a strapparle sempre un sorriso.

La cantante ha fatto una sopresa a questa sua piccola fan gravamente malata

​La mamma ha voluto condividere questo momento speciale sul social pubblicando alcuni scatti della bimba insieme ad Adele.