Adele ospite a 'Che tempo che fa': 'Sono una signora che canta'

In splendida forma, cinta da un abito di velluto nero e con i capelli raccolti nella classica acconciatura che tanto ama sfoggiare, Adele, intervistata da Fabio Fazio, si è raccontata negli studi di "Che tempo che fa":  le piace Al Pacino, la nonna si è portata a casa la carta igienica delle toilette di Buckingham Palace (per non parlare di quella volta che è quasi inciampata sul Principe Carlo) ed è una fan della serie Tv "The Walking Dead". Per quanto riguarda la musica, invece, ha dichiarato: "Ascolto di tutto. Aretha Franklin ed Etta James sono i miei miti. Ma amo anche Beyoncé, Lana del Rey, Drake, Katy Perry, Lady Gaga".

Adele intervistata da Fabio Fazio a 'Che tempo che fa'

"Sono una signora che canta", è così che Adele ama definirsi, come ha rivelato durante l'intervista rilasciata a Fabio Fazio davanti alle telecamere di "Che tempo che fa". Il suo ultimo album "25", che ha venduto in poche settimane più di 6 milioni di copie, per lei ha un valore importante perché rappresenta una "riappacificazione con me stessa", ha detto. "Non ero mai riuscita a darmi una calmata - ha spiegato - mi sono sempre sentita poco interessata ai sentimenti altrui e questo mi dispiaceva. Avere un bambino mi ha permesso di rivalutare la mia vita e il mio carattere". "Quando sono triste o un po' ansiosa - ha però aggiunto - scrivo canzoni che mi piacciono e sono disposta a lanciare". Proprio come "Hello" che in brevissimo tempo è già un successo planetario e che ha cantato pure a "Che tempo che fa".

La star della musica inglese durante la sua esibizione negli studi di Rai3
Adele si è raccontata e ha detto: 'Sono una signora che canta'

Adele ha inoltre rivelato di avere un legame speciale con il capoluogo meneghino: "Mia zia viveva a Milano - ha affermato - senza contare che mio figlio ha un nome italiano". Il bimbo infatti si chiama Angelo ed è nato nell'ottobre del 2012 dalla relazione della cantante con il compagno Simon Konecki