Adele: "Sono incinta"

Adele è incinta. A dare l'annuncio la stessa star della musica sulla pagina ufficiale del suo sito internet. Il futuro paparino è Simon Konecki, fidanzato della cantante, ed entrambi sono al settimo cielo.

"Sono lieta di annunciare - ha scritto Adele - che io e Simon aspettiamo il nostro primo bambino. Volevo aveste la notizia direttamente da me. Ovviamente, siamo al settimo cielo e molto emozionati ma vi prego di rispettare la nostra privacy in questo momento così prezioso. Vostra per sempre, Adele".

Su Twitter sono arrivati subito gli auguri, la collega Lily Allen ha scritto: "Wow, Adele è incinta! Congratulazioni a lei e Simon!". Felicitazioni sul social anche da parte di Ellen DeGeneres: "Adele è incinta! Sono così felice, i'm rolling in the deep (parafrasando una famosa canzone della futura mammina ndr)! Almeno penso. Non sono ancora sicura al 100% su cosa voglia dire". Ironizza l'attrice e conduttrice statunitense.

Per Adele questo è stato un anno d'oro. Il suo ultimo album, "21", ha venduto ben 17 milioni di copie nel mondo. A febbraio ha spopolato ai Grammy Awards negli Usa, per poi vincerne due anche in Gran Bretagna un paio di settimane dopo. Ora il successo più bello, la gravidanza. Tanti auguri Adele!