GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Guendalina Canessa ha un nuovo amore?

Guendalina Canessa ha un nuovo amore? L’ex gieffina, 38 anni, recentemente è stata nella casa del Grande Fratello e si è dichiarata single dopo una lunga relazione con il cestista Pietro Aradori, 30 anni. L’ex moglie di Daniele Interrante, dalla quale ha avuto la figlia Chloè però ora sembra di nuovo in love.

TUTTI I VIDEO

Adriana Lima, l’addio a Victoria’s Secret è pieno di lacrime: in passerella a New York per l’ultima volta da 'angelo’ la brasiliana si commuove

  • Piange per l’addio a Victoria’s Secret dopo quasi 20 anni Adriana Lima
  • La 37enne si prende gli applausi del pubblico, una standing ovation per lei

Adriana Lima non riesce a trattenere l’emozione. Testa bassa, mani sul cuore, occhi colmi di lacrime. Il suo addio a Victoria’s Secret fa male. La top model brasiliana non sarà più un angelo del famosissimo brand di biancheria intima e a New York, durante l’ultima passerella con indosso i capi del marchio, la commozione prende il sopravvento.

Adriana Lima splendida nella sua ultima uscita da 'angelo' di Victoria's Secret a New York

Bella da impazzire, Adriana Lima per quasi 20 anni è stato uno degli angeli più famosi di Victoria’s Secret, ora c’è l’addio. La 37enne lo annuncia e piange. La sua ultima uscita al Fashion Show nella Grande Mela è sontuosa: la modella è splendida, sensuale e ammiccante più che mai. Il pubblico applaude, la mora non ce la fa e alla fine piange. La standing ovation immancabile arriva, tutti sono in delirio per lei.

VIDEO
La 37enne in passerella si commuove per l'addio al famoso brand dopo quasi 20 anni

Adriana Lima appende al chiodo le ali di Victoria’s Secret, gli dice addio. Si inchina commossa. Poi sul social ringrazia i fan: “Grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso i tuoi segreti con me e soprattutto per avermi dato non solo le ali ma per avermi insegnato a volare". La modella rivolge un saluto "ai migliori fan del mondo".

La top model brasiliana piange e il pubblico applaude

Le sue sfilate hanno segnato un'epoca. Era il 1999 quando indossava per la prima volta le ali. E’ entrata ufficialmente nella scuderia di Victoria's Secret l'anno seguente, nel 2000.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 9/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota