Adriana Lima, con Marko Jaric è addio

Bella, bellissima, irresistibile, ma sposata. Almeno fino a ora. Adriana Lima torna su piazza, non solo mostrandosi super in passerella e nei servizi fotografici di noti brand del pianeta, ma pure nel privato. E' finita con l'ex campione della NBA Marko Jaric.
La coppia, che si era sposata il 14 febbraio 2004, ha annunciato il divorzio.

"Dopo un’attenta e lunga considerazione, abbiamo deciso di separarci a cinque anni dal nostro matrimonio. Apprezzeremmo molto se voleste mostrare rispetto verso la privacy della nostra famiglia in questo delicato capitolo di vita che tutti noi stiamo attraversando", hanno fatto sapere la top model 32enne e lo sportivo in una nota diffusa ai media.
Un fulmine al ciel sereno per Adriana e Marko che sembravano davvero inseparabili, genitori amorevoli di Valentina, nata nel 2009, e Sienna, venuta al mondo nel 2012. Eppure l'addio pare sia stato inevitabile, come riportato pure da Tmz. E una scelta non facile da prendere in considerazione, soprattutto per la Lima, fortemente cattolica, al punto da non voler far sesso prima di avere la fede all'anulare: considerando il suo sex appeal, le proposte non le saranno di certo mancate. Adriana, però, aveva sempre detto di no, poi era arrivato Marko e con lui pareva avesse trovato la metà giusta, quella con cui dividere l'esistenza per sempre. Ma le cose non devono essere andate come desiderava. Così ecco arrivare inesorabile il crack. Apparentemente senza alcun 'terzo incomodo' di mezzo, ma per averne la certezza non bisognerà far altro che attendere.