Adriana Lima insieme alle figlie a Magic Kingdom a Orlando

Adriana Lima da quando è tornata ufficialmente single, dopo l'addio a maggio 2014 con il famoso cestista Marko Jaric, se non è impegnata sul set in shooting fotografici o in passerella, trascorre tutto il tempo con le sue due figlie, Valentina, nata il 15 novembre 2009, e Sienna, nata il 12 settembre 2012. In questi giorni è voluta andare insieme alle due bimbe a Orlando e immergersi nell'incantata atmosfera di Magic Kingdom, parco di divertimenti all'interno del Walt Diney World.

Adriana Lima, 34 anni, con Valentina e Sienna, le due figlie, a Magic Kingdom a Orlando

Adriana Lima, 34 anni lo scorso giugno, ha svelato di essere a Magic Kingdom a Orlando mandando online sul suo profilo sul social due incantevoli immagini che la immortalano bella e serena accanto alle figlie. In una la top model sorride con indosso un cerchietto con le orecchie di Minnie tra i capelli. Le figlie hanno messo l'abito di Aurora, la protagonista di "La bella addormentata nel bosco", e si tengono strette la mamma, complice e adorabile più che mai. Nelle loro mani pure una miriade di palloncini colorati appesi a dei fili pronti a volare nel cielo blu.
In un altro scatto realizzato a Magic Kingdom a Orlando Adriana Lima con Valentina e Sienna posano insieme a Elsa e Anna, le due indimenticabili protagoniste di "Frozen", film che ha catturato milioni di fan in tutto il pianeta.

La top model e le bimbe insieme a Elsa e Anna, le principesse di 'Frozen'

"Had such a magical time at #WaltDisneyWorld... Can't wait to come back!!!!", ha cinguettato Adriana Lima. E ancora: "When my two princesses met the two Frozen princesses #WaltDisneyWorld".
Insieme alle due figlie la brasiliana si rilassa e non pensa alle polemiche dei giorni scorsi. 
In Turchia in seguito alla diffusione di un video registrato all'inizio dell'estate Adriana è finita nella bufera. Nelle immagini, filmate in una palestra di Miami da un pugile turco, si vede l'angelo di Victoria's Secret fare il gesto dei Lupi Grigi, movimento ultranazionalista ritenuto responsabile dell'attentato a papa Giovanni Paolo II nel 1981. "E' stata ingannata. Non era cosciente del contesto più ampio di ciò che stava facendo ed è delusa che sia stata manipolata la sua buona fede. Non ha legami con alcun partito politico in Turchia", ha immediatamente commentato il suo portavoce. Secondo la ricostruzione dell'assistente della mora il pugile di origine turca avrebbe detto alla Lima che il segnale e il suono erano i nomi della sua palestra, purtroppo così non era...