Adriana Lima sale sul ring per Victoria's Secret

Addominali scolpiti, fisico da urlo, Adriana Lima, 35 anni, è bellissima anche in versione sportiva.
L'angelo di Victoria's Secret è salita sul ring e ha posato come una boxeur professionista di fronte alla macchina fotografica. Cinta da un top nero e pantaloni attillati dello stesso colore, ha mostrato gli addominali e il fisico tonico durante il photocall di #TrainLikeanAngel.

Adriana Lima sul ring per l'allenamento da angelo di Victoria's Secret

Adriana Lima è una boxeur anche nella vita. Ama stare sul ring, la boxe è il suo sport del cuore. Lo pratica da quando era giovanissima: "Cerco di allenarmi più che posso, la boxe è la mia attività preferita. Se sono in viaggio porto sempre con me una corda per saltare 10 minuti oppure esco per una corsa", ha dichiarato a Harper Bazaar.

Visto il fisico che sfoggia, tanto sudore dà i suoi frutti e la supermodella sarà al top della forma il 30 novembre quando tornerà in passerella per la sua sedicesima sfilata di Victoria's Secret a Parigi.  Con lei altri bellissimi angeli: Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge, Sara Sampaio, Josephine Skriver, Jasmine Tookes, Gigi Hadid e Kendall Jenner e, fra le new entry, Bella Hadid, Irina Shayk e Luma Grothe. In tutto saranno 52 le modelle che sfileranno in lingerie.

Gli allenamenti da angelo di Adriana Lima e delle sue colleghe continuano. Il 30 novembre dovrebbe tornare a sfilare in intimo pure Behati Prinsloo diventata mamma  lo scorso settembre della piccola Dusty Rose. La modella, infatti, sfoggia già un fisico al top. Esattamente come Adriana che dopo le due gravidanze (è mamma di Valentina e Siena) è tornata al peso forma in tempi record. La Lima è stata sposata con il campione di basket Marco Jarìc, il matrimonio è naufragato di recente.