Adriana Lima, super dieta per essere 'angelo'

Lo show annuale di Victoria's Secret andrà in scena a fine novembre. Seguito da oltre otto milioni di persone, non transige sui suoi 'angeli'. Le modelle che sfileranno dovranno essere al top. E Adriana Lima, volto noto della famosa casa di lingerie, a 30 anni lo sa bene, è per questa ragione che si sta sottoponendo a un programma durissimo, iniziato già ad agosto...

"È molto impegnativo: non tanto il tempo che passi ad allenarti, ma l'intensità degli esercizi. Salto la corda, faccio boxe, sollevo pesi... però mi annoio. Se non mi muovo mi annoio molto facilmente", ha raccontato la modella al Telegraph. In queste due ultime settimane gli allenamenti della Lima sono due al giorno, con un nutrizionista a seguirla e tre litri di acqua al dì ingurgitati. Quando si arriverà a nove giorni dall'evento, Adriana consumerà solo frullati di proteine, due giorni prima, berrà solo acqua, dodici ore prima della sfilata, non assumerà liquidi. "La mancanza di liquidi asciuga così tanto che a volte puoi perdere fino a quattro chili", ha precisato convinta.

"Adriana lavora duramente. È come essere un corridore di lunghe distanze. Sono atlete del loro campo. È molto difficile diventare una modella di Victoria's Secret perché non è possibile nascondere le imperfezioni", ha detto ammirata il direttore artistico dello show di quest'anno, Sophia Neophitou. La top model brasiliana, mamma di Valentina, che spegnerà le due candeline alla fine del mese, non è preoccupata, anzi. Vuole che la figlia sia fiera di lei: "La sfilata di Victoria's Secret è una delle cose più importanti della mia vita. Quando sono diventata un "angelo" ho realizzato un sogno. E so che quando tutto questo finirà, un giorno mi siederò vicino a mia figlia e guarderemo al passato. Sarà un momento molto speciale".

Ma questo super programma non sarà un po' troppo eccessivo?

Foto: BT1/WEKikapress.com © Gossip.it