Adriana Volpe, è addio col marito? 'Mi sono resa conto che sono sempre stata sola'

Adriana Volpe sull’addio con il marito Roberto Parli non si scopre, le sue parole, però, sembrerebbero lasciare pochi dubbi su una crisi che li avrebbe portati ad allontanarsi definitivamente. A Chi la conduttrice rivela: “Mi sono resa conto che sono sempre stata sola”. Ammette che il momento che vive nella vita privata è “molto particolare”.

Adriana Volpe, è addio col marito? 'Mi sono resa conto che sono sempre stata sola'

Dopo la sua partecipazione al GF Vip qualcosa con l’uomo che ha sposato a luglio 2008 e da cui ha avuto la figlia Gisele, 9 anni si è spezzato. Entusiasta di essere alla conduzione di Ogni Mattina, su Tv8, ora nel nuovo anno tutta sola, prendendosi completamente la scena, Adriana, parlando delle festività appena trascorse, al settimanale confessa: “Serene e di riflessione. Mai come quest’anno credo che ognuno di noi abbia valorizzato ciò che di positivo ha nella vita. Dal canto mio, ho due genitori splendidi che mi hanno sempre trasmesso valori, voglia di vivere e, soprattutto, rispetto per gli altri. E poi c’è Gisele: il mio tutto, la mia prospettiva, ma soprattutto la mia forza”.

La conduttrice felice con la figlia a Milano: 'L'avventura più bella della mia vita'

Quando le si domanda se si sia separata o meno con Parli, dice: “Questo è sicuramente un momento molto particolare per la mia vita privata. Lo affronto a testa alta, presente a me stessa e con un’unica certezza: io e lei”. Parla solo della figlia.

La conduttrice ammette: 'Questo un periodo molto particolare della mia vita'

La Volpe aggiunge: “La verità è che forse sola con Gisele lo sono sempre stata, ma oggi ne ho piena consapevolezza. Sono comunque grata alla vita e conquisto con tenacia il futuro giorno per giorno, sforzandomi di cercare il bello nelle cose e nelle persone, anche quando si fa veramente fatica. Perché,come dico sempre, anche la notte più buia e profonda a un certo punto lascia spazio all’aurora”. E’ felice di essersi trasferita a Milano con la bimba, dopo essere vissuta a Roma quasi 25 anni, questa per lei è “l’avventura più bella della mia vita”.