Adriana Volpe nel panico: il suo cane è stato rapito!

Adriana Volpe è in lacrime per Grace: il suo cane è stato rapito! Durante un weekend in una splendida Spa con la migliore amica Mara, alla conduttrice accade l’impensabile: la barboncina che adora ed è sempre con lei, sparisce. La bella bella 47enne va nel panico. Per fortuna è tutto uno scherzo, cattivissimo, de Le Iene. Stefano Corti e Alessandro Onnis fanno passare un momento terribile all’ex gieffina vip.

Adriana Volpe nel panico: il suo cane è stato rapito!

Tratta da sempre Grace come una figlia, posta le storie con lei sul social e ora la porta anche fuori per il weekend. Con la complicità dell’amica Mara Le Iene giocano una brutta burla alla Volpe. Nell’hotel Adriana viene avvicinata da un uomo miterioso, tale Jean Pierre. Questo signore racconta di aver perso la sua barboncina Minnie, e mostra subito un interesse quasi morboso per Grace.

 
Durante un weekend in un hotel con spa la conduttrice viene avvicinata da Jean Pierre, che ha occhi solo per Grace

Jean Pierre perseguita quasi Adriana Volpe e il suo cane, alla fine arriva ad offrire alla presentatrice tv fino a 70mila euro per avere Grace. Chiaramente Adriana rifiuta: la sua amica a quattro zampe non ha prezzo

La bella 47enne quando scopre che il suo barboncino è sparito, impazzisce

L’uomo però non si rassegna. Mentre la Volpe è a fare un massaggio, grazie a Le Iene, Jean Pierre, in realtà un attore che sta recitando il suo ruolo per lo scherzo, si intrufola nella stanza e prende Grace.

La presentatrice parte alla disperata ricerca del cane

Adriana Volpe è senza parole quando torna, va completamente nel panico: il suo cane è stato rapito. Si veste in tutta fretta ed esce in auto con l’amica e un responsabile dell’hotel alla ricerca di Grace.

Finalmente trova Jean Pierre ma non ancora la sua Grace

Nel frattempo telefona ai Carabinieri, ma non sa che in realtà anche la chiamata alle Forze dell’Ordine è fittizia.

Sono le due 'iene' a riportarle l'animale...

Adriana raggiunge il lungo dove dovrebbe esserci Jean Pierre con Grace, ma la cagnolina non c’è.

Finalmente la Volpe ritrova l'amica a quattro zampe e scopre lo scherzo cattivissimo che le è stato fatto

Quando sta per scagliarsi contro l’uomo, arrivano Corti e Onnis che le riportano l’animale. Tutto finisce bene, dopo momenti di puro terrore.