Adriana Volpe contro Serena Enardu per il 'caso svastica’: le sue parole

Dopo il ‘caso svastica’ che ha coinvolto Serena Enardu, una sua ex compagna di avventura al ‘Grande Fratello Vip’ ha deciso di criticarla pubblicamente. Si tratta di Adriana Volpe, conduttrice di ‘Ogni Mattina’. La Volpe ha ritenuto poco credibili le scuse della Enardu, che sul social ha spiegato di aver compiuto una ‘leggerezza’ posando in alcune foto scattate ad un compleanno dove sulla torta della festeggiata era stata messa in bella vista una bandiera con la svastica.

La 44enne sarda dopo l’esplosione di una bufera arrivata anche sulle pagine de ‘La Repubblica’, ha dichiarato: “Se, in qualche modo, abbiamo toccato la sensibilità di qualcuno chiediamo scusa. Assolutamente. Perché siamo state superficiali anche noi a non renderci conto che era un contenuto che non andava postato. Però, a volte, ci sono dei momenti di leggerezza e non sempre si pensa proprio a tutto. Quindi ribadiamo le nostre scuse e ci dispiace che la notizia sia stata strumentalizzata, come sempre, da alcuni blog che hanno voluto descriverci nel modo più comodo per loro, perché la notizia fosse così interessante, però purtroppo non è così”.

Adriana Volpe, 47 anni, ha criticato Serena Enardu per il caso ‘svastica’

La Volpe, che conduce il programma quotidiano su Tv8 non è però apparsa convinta delle scuse di Serena. Durante una recente puntata di ‘Ogni Mattina’ è andato in onda un servizio sulla questione. Nella clip si sente la voce narrante dire: “Serena ha rimosso la foto incriminata e si è scusata parlando di un momento di leggerezza. Forse più che di leggerezza, ci sarebbe bisogno di un po’ di ripetizioni di storia.

Un’immagine della serata di Serena Enardu che ha fatto esplodere il caso
Un’immagine della serata di Serena Enardu che ha fatto esplodere il caso

Adriana, 47 anni, in studio ha poi commentato: “Serena praticamente ha detto, ‘No ma questa è stata una svista’. Io aggiungerei, una cosa è la svista e una cosa è la svastica. Sono due cose completamente differenti. Parole che non sono passare inosservate.