Adriana Volpe, frecciate velenose a Manila Nazzaro e Giancarlo Magalli

Adriana Volpe ne ha per tutti. La conduttrice lancia frecciate velenose a Manila Nazzaro via social, poi anche a Giancarlo Magalli, intervistata alla presentazione dei nuovi palisesti Rai. Non ha problemi.

Adriana Volpe lancia frecciate al veleno contro Manila Nazzaro e Giancarlo Magalli

Condurrà "Mezzogiorno in famiglia" con Massimiliano Ossini. E lancia frecciate all'arsenico a Manila Nazzaro e Giancarlo Magalli. All'ex miss che si era lamentata perché sostituita proprio da Adriana Volpe a "Mezzogiorno in famiglia" e aveva chiesto di essere tutelata come era accaduto alla 44enne, cinguetta: "Hai ragione non c'è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent'anni di lavoro".

L'ex miss 39enne si è lamentata perché la 44enne ha preso il suo posto a 'Mezzogiorno in famiglia'

Le frecciate non finiscono qui. Dopo averla lanciata a Manila Nazzaro, Adriana Volpe si prende i riflettori con Ossini a Milano e al Corriere della Sera sferra il suo velato attacco a Magalli e dice: "Sono felicissima  perché volto pagina, guardo avanti. Scrivo un nuovo capitolo anche perché inizia una nuova avventura con un conduttore che stimo tantissimo. Siamo amici da tanti anni. E' una persona perbene è un conduttore bravo, dinamico, generoso. Sono felicissima. E poi è bello come il sole".

Il tweet allarsenico della conduttrice

Poi sul presentatore con cui faceva coppia a "I Fatti Vostri" sottolinea: "Non credo che mi mancherà. Chissà se lui sentirà mai la mia mancanza. Che sia croce e delizia?".

Adriana le manda a dire anche a Giancarlo Magalli, con cui a 'I Fatti Vostri' si è scontrata duramente