Adriana Volpe al GF Vip sbotta contro la produzione dopo la lettera del marito

Adriana Volpe è furiosa. Al GF Vip sbotta dopo la lettera ricevuta dal marito, Roberto Parli, in cui l’imprenditore la invita a non metterlo a disagio con atteggiamenti poco consoni a una donna felicemente sposata. E’ delusa e alla fine protesta contro la produzione del reality show: è convinta sia colpa loro. Con ripetuti e continui video avrebbero fatto credere a tutti, marito compreso, ci sia un feeling speciale tra lei e Andrea Denver. La bella 46enne decide di giocare a modo suo e si toglie il microfono, invitata più volte a rimetterlo, dice di no.

Adriana Volpe al GF Vip sbotta contro la produzione dopo la lettera del marito

“Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che tu entrassi nella casa. Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto in ogni momento, però ho bisogno anche del tuo aiuto. A volte mi sembra che per te siano lontane lontane e lontane…”, le ha scritto Roberto Parli nella sua lettera che le è stata letta durante la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip. Nel Confessionale Adriana a caldo commenta: “Questa cosa qua per me è stata una mazzata infinita. Mettere in discussione tutto, non lo so. Non capisco che immagine sbagliata posso aver dato, non ho voglia di parlare”.

La conduttrice è delusa: Roberto Parli l'ha invitata a evitare comportamenti poco consoni a una donna sposata

Poi arriva la notte e la Volpe chiarisce i suoi propositi bellicosi contro la produzione del GF Vip. Denver gli dice che se i suoi apprezzamenti l’hanno messa in difficoltà gli dispiace e non ne farà più. La presentatrice replica: “Figurati! No, ma non ci pensare proprio. Faccio questo lavoro da 20 anni. Da domani inizio a divertirmi, a giocare davvero”. Poi si toglie il microfono e dà la buonanotte.

La bella 46enne per protesta si toglie il microfono e sottolinea che da ora in poi giocherà come vuole lei...

Non finisce qui. Adriana Volpe è arrabbiata e anche il giorno dopo non mette il microfono, obbligatorio al GF Vip. La produzione la sollecita, lei continua a rispondere: “No”.

Antonella Elia nota la scena e le chiede: "Ti sei arrabbiata?". "Da matti. Sono incaz*ata nera", risponde lei. "Ma con chi?", le domanda la 56enne. "Con loro…", ribatte Adriana Volpe riferendosi ai produttori. Non finisce qui, nonostante sia a rischio squalifica.