Manila Nazzaro e Adriana Volpe hanno fatto pace

Adriana Volpe e Manila Nazzaro hanno fatto pace. Le due conduttrici si sono riviste a Roma in occasione del compleanno di Beppe Convertini e come testimonia una story pubblicata sul social da entrambe, finalmente hanno deciso di riconciliarsi.

Manila Nazzaro e Adriana Volpe hanno fatto pace

"E' stata lei a fare il primo passo", dice nella breve clip Manila Nazzaro, indicando Adriana Volpe, reduce dalle registrazioni di "Pechino Express".
La pace, insomma, è fatta, dopo l'accesa diatriba che le ha viste protagoniste l'anno scorso.
Adriana dopo l'addio a "I Fatti Vostri" a causa della lite con Giancarlo Magalli, ha sostituito Manila a "Mezzogiorno in Famiglia". La Nazzaro si è detta vittima di un'ingiustizia. La Volpe ha risposto con una frecciata: "Hai ragione non c'è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent'anni di lavoro", ha cinguettato su Twitter.

Adriana l'anno scorso ha sostituito Manila a 'Mezzogiorno in Famiglia'

"È stata molto poco carina nei miei confronti. In 18 anni di tv ho fatto di tutto, lei per dieci anni ha fatto sempre lo stesso programma. Da un punto di vista professionale non mi sento meno preparata di lei",  ha replicato Manila dalle pagine del settimanale Spy.

La Nazzaro si è sentita vittima di un'ingiustizia 

A distanza di meno di un anno, però, le acque a quanto pare si sono calmate: la Nazzaro e la Volpe finalmente hanno fatto pace