Adriana Volpe, il suo nuovo programma su Tv8 è iniziato: le prime immagini

Adriana Volpe è partita con il suo nuovo programma su Tv8. Le prime immagini della conduttrice 47enne al rientro in televisione a due anni dall’addio alla Rai la mostrano felice ed emozionata. E’ al timone della trasmissione “Ogni mattina” insieme al giornalista Sky Alessio Viola. Ringrazia il pubblico a casa e pure il GF Vip, che l’ha resa nuovamente molto popolare.

Adriana Volpe, il suo nuovo programma su Tv8 è iniziato: le prime immagini

Il nuovo format deve ancora creare un sodalizio con i telespettatori. La prima puntata, in onda ieri, lunedì 29 giugno 2020, è stata seguita da 98mila spettatori con l’1% di share. Ma Adriana Volpe sa che la sua missione è far crescere gli ascolti con bravura e pazienza, senza alcuna fretta. Intanto dice grazie senza nascondersi.

La conduttrice emozionata si riprende un posto in prima fila in tv

Sono tanto emozionata, ho il cuore in gola. Vorrei ringraziare il pubblico. Se io oggi sono qui è anche per voi, per l’affetto e il calore che mi avete dimostrato dall’uscita dal Grande Fratello a oggi. Questa diventerà un po’ la mia seconda casa”, sottolinea al debutto la Volpe.

La bella 47enne dice grazie al 'GF Vip'

La presentatrice poi prosegue: “Ritorno a condurre e questo è il momento di ricambiare tutto il vostro amore. Da oggi voglio essere qui per voi ed essere la vostra voce“. Il suo impegno, che proseguirà per tutta l’estate, l’ha portata a Milano, dove ha traslocato da Roma con la figlia Gisele, 8 anni. Elegante, travolgente, Adriana crede nel progetto e segue l’istinto. Tornare in tv per lei è bellissimo.