Adriana Volpe sulla separazione tra Totti e la Blasi: ''Ho visto Ilary molto magra e provata''

  • La 49enne a La vita in diretta parla della presentatrice 41enne
  • Si sente coinvolta: anche lei ha vissuto con dolore l’addio da Roberto Parli, padre della figlia

Adriana Volpe debutta da opinionista a La Vita in diretta e parla subito dell’argomento caldo dell’estate 2022, la chiacchieratissima separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ho visto Ilary molto magra e provata, sottolinea la 49enne, intimamente coinvolta nella vicenda dato che ha vissuto con dolore l’addio dal marito Roberto Parli, da cui ha avuto la figlia Gisele, 11 anni.

Adriana Volpe sulla separazione tra Totti e la Blasi: ''Ho visto Ilary molto magra e provata''

Adriana in diretta tv su Rai Uno rivela: Ho visto Ilary, anche quando lavorava, molto magra, molto provata e tanto tesa. Nel senso, credo che stiano cercando di non far trapelare una situazione che secondo me è molto più complessa di quello che sembra. E mantenendo il focus sui figli, se ci dovesse essere il trasferimento di Ilary a Milano, si pone il problema del trasferimento dei bambini. Quindi è là che interverrà in maniera importante l'avvocato di Totti”.

La 49enne a La vita in diretta parla della conduttrice 41enne

Pure Alberto Matano, conduttore del programma, dice la sua sull’ex coppia e il gossip ancora irrefrenabile dopo mesi: “Non mi è piaciuto il fatto che, visto che in alcune interviste televisive Ilary smentiva voci e gossip, dopo che è stato acclarato che si separavano, è stata accusata di aver mentito. Chi siamo noi per stabilire quando, se e come, all'interno di una coppia avviene una rottura? Chi siamo noi per dire che invece in quel momento c'era un tentativo di riconciliazione?”.