Adriana Volpe punge Sonia Bruganelli: ''Qualcuno va avanti grazie ai potenti protettori''

  • La conduttrice tv ha lanciato una nuova frecciatina all’ex collega del GF Vip
  • Sonia è stata confermata come opinionista del reality, Adriana no

Adriana Volpe è tornata a pungere Sonia Bruganelli in una nuova intervista. La conduttrice ha infatti associato il nome dell’ex collega del ‘Grande Fratello Vip’ a chi “va avanti perché ha alle spalle potenti santi protettori”. La 49enne trentina parlando con il settimanale ‘Nuovo’ della moglie di Paolo Bonolis, recentemente confermata nel ruolo di opinionista del reality, ha detto: “Sonia Bruganelli? La gente, il pubblico, sa che nella vita c’è chi va avanti per meritocrazia, chi per simpatia e chi va avanti solo perché ha alle spalle potenti santi protettori! Questa è la vita. Probabilmente a me mancano tutti e tre… Però, vedrete, vi stupirò con un bel progetto in cui credo molto, ma per ora non dico di più”.

Adriana Volpe, 49 anni, sembra aver dato abbastanza apertamente a Sonia Bruganelli, 48, della "raccomandata"

Mesi fa, durante l’esperienza in tandem nel programma di Canale5, la Bruganelli, 48 anni, aveva definito Adriana “sorella maggiore” in un’intervista, anche perché leggermente più grande d’età.

Sonia Bruganelli tornerà nel ruolo di opinionista del 'Grande Fratello Vip' nell'edizione in partenza tra poche settimane

Adriana non l’aveva presa benissimo e sul social aveva risposto: “Tu rispetto a me sei piccola, piccola, piccola…e non mi riferisco ovviamente né all’età, né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi”.