Adriano aspetta Danielle in riva al lago

Niente due cuori ed una bella villa al lago per l'imperatore Adriano e Danielle. Il brasiliano dell'Inter aveva annunciato proprio poco tempo fa la convivenza dorata con la fidanzata sulle rive del lago di Como, per condividere gioie e dolori e poi, magari, in un prossimo futuro, anche qualche pargoletto urlante per casa.

I sogni dell'attaccante nerazzurro, però, sono probabilmente da accantonare con dolore, visto che alcune voci darebbero Danielle di ritorno definitivo in Brasile, abbandonando così il "futuro" tetto coniugale.
Tra i due, incompatibilità caratteriali insanabili, a quanto pare. E sembra che il ritardo di Adriano di settimana scorsa, che aveva fatto infuriare i compagni, era dovuto anche a queste pene d'amore. Ci immaginiamo un imperatore ai piedi della sua donna, nella speranza di convincerla a ritornare sui suoi passi, nella speranza che prendesse ancora una volta l'aereo con lui.

Invece, niente da fare, Danielle non ha ascoltato ed il suo biglietto d'aereo è rimasto di sola andata.

Le cronache di questi giorni riportano che solo Moratti era effettivamente informato della reale situazione e che Mancini l'ha conosciuta nella sua completezza solo in un secondo momento, mentre i compagni ne erano del tutto all'oscuro. Anche per questo motivo, hanno subito etichettato come capricci infantili quelli del campione brasiliano. Ora che la foschia sul caso va diradandosi, però, in molti sono pronti a ricredersi e stare vicini al collega triste.

Ma pare che fuori dalla villa sul lago si sia già formata la fila di bellissime sirene, pronte a lenire i dolori alla spalla dovuti all'infortunio patito nell’ultima gara di campionato a Udine. Quelli di cuore, probabilmente, svaniranno molto più in fretta.

TUTTO SU ADRIANO

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti