7/2/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Adriano Celentano sta male. La serie 'Adrian', in onda su Canale 5, è stata sospesa per due settimane

  • Adriano Celentano sta male e 'Adrian' non andrà in onda per due settimane
  • La notizia è stata diffusa dal Clan con un comunicato stampa ufficiale

Adriano Celentano, 81 anni compiuti lo scorso 6 gennaio, sta male e la serie "Adrian", in onda su Canale 5, è stata sospesa per due settimane. Il Molleggiato a quanto pare ha problemi di salute come si legge in una nota diffusa dal Clan e da Mediaset.

Adriano Celentano sta male e Adrian è stata sospesa

Sta male Adriano Celentano e per questo "Adrian" viene sospesa: "A causa di un malanno di stagione - riporta il comunicato - Celentano non potrà dirigere 'Aspettando Adrian' e 'Adrian la serie' per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo 'Aspettando Adrian' e 'Adrian la serie' non andranno in onda".

Per motivi di salute, insomma, il programma di Adriano Celentano si ferma. La puntata di lunedì 4 febbraio ha inoltre confermato il trend negativo di ascolti: "Aspettando Adrian" ha registrato uno share del 8,92% e il cartone animato "Adrian", il 7,66%. Mediaset aveva già deciso di mandare in onda le prossime puntate di martedì  (il 12 e il 19 febbraio) in modo da non dover affrontare "Il Commissario Montalbano". Ora però arriva la notizia della sospensione: Adriano Celentano sta male, questa la motivazione ufficiale. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!