Adriano Giannini e Gaia Trussardi sono una coppia

Adriano Giannini e Gaia Trussardi sono una coppia. Innamorati, sono stati sorpresi da Diva e Donna per le vie di Roma romantici e felici. L'attore 46enne e la stilista 38enne si frequentano da mesi, ma senza farsi troppa pubblicità. Ora, grazie ai soliti paparazzi impiccioni, anche alla luce del sole.

Adriano Giannini e Gaia Trussardi sono una coppia

Coppia serena, Gaia Trussardi e Adriano Giannini nella Capitale si regalano una passeggiata teneramente abbracciati. Non solo, sempre insieme, salgono sul motorino e attraversano la città. Per i due arriva anche un giro in auto con il labrador di Adriano.

I due mano nella mano a Roma durante una passeggiata

Fanno coppia anche in famiglia. A Bergamo Chi ha pizzicato Adriano Giannini e Gaia Trussardi con Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dopo una visita a una chiesa e a un convitto di Orsoline.

Adriano e Gaia a Bergamo con Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Gaia Trussardi, già mamma di due figli, Nicola di 11 anni e Isabella di 9, nati dalla relazione con Riccardo Rosen, con Adriano Giannini sembra molto gioiosa. Il sogno è costruirsi una nuova famiglia, probabilmente. "Sono cresciuta in una bella famiglia e quello rimane il mio ideale. Certo dovrei trovare un uomo che vada bene per questo progetto, e non è facile. I maschi della mia generazione hanno una crisi di genere e sui ruoli. Vorrei un uomo riflessivo, ma con spirito d’iniziativa". E' probabile che Adriano sia quello giusto.