Adriano, tra un piccolo Imperatore e una nuova fiamma

Adriano diventa papà e per questo è molto turbato. Anzi no, Adriano ha trovato una nuova fidanzata e per questo sta ritrovando serenità. L'Imperatore gioca male perché sta soffrendo per essere stato lasciato da Danielle, ma poi si scopre che è stato lui a lasciarla, quando ancora non sapeva che la commessa di Rio aspettava un bimbo. Il bomber ha ripreso a giocare bene perché ha superato il trauma della separazione da Danielle ed ha trovato un'altra bellezza a cui dedicare le sue attenzioni.

Queste sono solo alcune delle voci che sono circolate di recente sul conto dell'attaccante brasiliano, la cui riservatezza, pare, dia libero sfogo a qualsiasi tipo di illazione. Inutile dire che nessuna di queste anticipazioni ha ancora trovato conferma, né quella di un nuovo amore, la presunta nuova fiamma sarebbe la bionda vent'enne Veronica Angeloni, giocatrice di pallavolo della Asystel Novara, né tanto meno quelle di una presunta e futura paternità frutto dell'ex relazione con Danielle, la fidanzata tornata in Brasile a causa di inconciliabili incompatibilità caratteriali. Né conferme, dunque, né smentite, però, il che accresce ancora di più il mistero sulla vita privata dell'attaccante brasiliano.

Di certo, c'è solo che il bell'Adry fa sicuramente notizia, dentro e fuori dal campo. La speranza dell'Inter, naturalmente, è che trovi presto nuova "sistemazione", visto che quando è fidanzato sembra esprimersi al meglio. Pare che sia la stessa dirigenza a vagliare le candidature pervenute in sede. Tra i requisiti fondamentali, la capacità della futura consorte di trasmettere tranquillità al compagno e la sua ferma indisponibilità a farlo uscire di sera dopo le 22.
Astenersi perditempo.

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti