Cannes 2017, Adrien Brody sul red carpet con la fidanzata Lara Lieto: foto

Adrien Brody ha calcato il red carpet di Cannes 2017 mano nella mano con la fidanzata 23enne Lara Lieto. L'amore tra i due è sbocciato proprio sulla Croisette nel 2012, cinque anni fa, e le cose a distanza di tempo tra loro vanno ancora benissimo.

Adrien Brody sul red carpet insieme alla fidanzata Lara Lieto

Lara Lieto sul tappeto rosso della prima di "Ismael's Ghosts" ha sfoggiato un abito in organza celeste con dettaglio in vita sautage, della collezione Ermanno Scervino primavera/estate 2017.
Adrien Brody invece ha indossato il classico smoking nero. La coppia è apparsa innamoratissima durante il Festival di Cannes 2017, la storia prosegue a gonfie vele nonostante ogni tanto i pettegolezzi d'oltreoceano vogliano i due innamorati in crisi.

Lara Lieto e Adrien Brody sono discreti e rifuggono il più possibile i gossip. Della loro relazione non si sa molto. I 21 anni di differenza, però, sembrano non essere un problema. La fidanzata dell'attore mantiene un basso profilo. Su di lei non si hanno molte informazioni: lavora come modella nel mondo del fashion e in passato ha avuto una storia con Olivier Martinez, l'ex diHalle Berry. Adrien invece ha avuto una relazione con Elsa Pataky, oggi felicemente sposata con il bellissimo attore australiano Chris Hemsworth.