Adua Del Vesco dopo Garko si fidanza di nuovo e confessa: 'Ho sofferto di anoressia’

Adua Del Vesco dopo l’addio con Gabriel Garko sorride di nuovo accanto a un altro uomo, un ragazzo biondo di cui non svela l’identità sul suo profilo social. E’ uscita da un brutto periodo. A Grand Hotel confessa: “Ho sofferto di anoressia”.

Adua Del Vesco rivela: 'Ho sofferto di anoressia'

Sorride accanto al fidanzato. Il peggio è passato. Ha sconfitto l’anoressia con la preghiera, affidandosi alla Madonna di Lourdes.  "E' partito tutto dalla mia smania di perfezione - spiega Adua Del Vesco - Quando mi hanno fatto capire che avevo un problema era troppo tardi". E aggiunge: "Quando ho capito che ero alla fine mi sono chiusa in casa sei mesi a pregare la Madonna. E lei mi ha ascoltata”.

Adua Del Vesco al settimanale racconta il suo problema con l’anoressia: “Ho iniziato a contare ogni caloria che mettevo nel piatto - racconta lei -. Se all'inizio mangiavo 80 grammi di pasta, con il tempo sono arrivata a 40, poi a 20, fino a eliminarla del tutto. E lo stesso facevo con carne, pesce e verdure”. E’ stato Teodosio Losito, suo amico e produttore, scomparso lo scorso gennaio, a farle comprendere che così non andava: “Fu il primo ad accorgersi della mia malattia e tentò di aiutarmi in ogni modo. Ma ormai ero vittima dell’anoressia".

Ora la 24enne ex di Gabriel Garko, dopo un brutto periodo, è felice e ha trovato nuovamente l'amore

"Sono scappata da Roma, ho preso una casa in affitto in Sicilia e mi ci sono chiusa dentro - continua la 24enne - Nemmeno i miei genitori sapevano che fossi lì. Chiusa tra quelle mura mi sono rivolta alla Madonna di Lourdes, di cui la mia famiglia è da sempre devota. E grazie alla serenità che mi veniva da quella preghiera piano piano ho iniziato ad accettarmi e, soprattutto, a mangiare”. Adesso vuole riprendere a lavorare e sorride accanto al ragazzo che le fa battere il cuore.