Paris Hilton terrorizzata: 'L'aereo sta precipitando'

"L'aereo sta per precipitare, possiamo salvarci solo col paracadute". Nel sentire queste parole Paris Hilton in volo sui cieli di Dubai è stata colta dal panico. Pianti e urla per l'ereditiera 34enne.
Per fortuna si trattava solo di uno scherzo organizzato dallo show televisivo egiziano "Ramez in Control".

Paris Hilton terrorizzata sull'aereo che la stava portando a Dubai, al suo fianco l'attore Ramez Galal

Paris Hilton stava volando su Dubai per l'inaugurazione di un nuovo hotel. Si trattava di un volo turistico di 15 minuti, quando a un certo punto è scattato l'allarme e l'aereo ha cominciato a fare delle vere e proprie acrobazie: "Cosa sta succedendo. E' normale?", ha chiesto Paris allarmata. Ma il terrore l'ha completamente travolta quando la porta posteriore dell'aereo si è aperta e un uomo si è lanciato con il paracadute. "Io non voglio saltare", ha urlato la Hilton in preda al panico. Una volta scesa, la star dello showbiz a stelle e strisce era ancora scossa e continuava a piangere mentre l'attore Ramez Galal, conduttore del programma, le rivelava la sua vera identità mostrandole la telecamera. Lo shock è stato davvero tanto e la bionda arrabbiata gli ha detto: "Avrei voglia di ucciderti".
"E' stato il momento più spaventoso della mia vita - ha cinguettato successivamente Paris su Twitter - Ho davvero creduto che l'aereo stesse per schiantarsi e che saremmo tutti morti".

L'ereditiera vittima di uno scherzo organizzato dalla tv egiziana
La Hilton una volta atterrata era ancora sotto shock
Paris sorridente in uno dei suoi voli enxtralusso dopo la brutta esperienza vissuta a Dubai

Paris Hilton pensava di morire in un incidente aereo. Per fortuna si è trattato di uno scherzo. Non è ben chiaro quando è stato realizzato il filmato che però ha cominciato a circolare in rete solo nelle ultime ore. La stessa Paris lo ha condiviso sul suo profilo social. Ormai la paura è passata. Ci ride sopra. Ma ha vissuto momenti da non augurare a nessuno. La tv egiziana le ha davvero giocato un brutto tiro.