Anche Afef difende Samantha De Grenet e attacca Antonella Elia

Lo scontro in diretta di qualche giorno fa tra Samantha De Grenet e Antonella Elia ha attirato l’attenzione di molti. Le due hanno avuto un duro confronto nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’: l’opinionista del reality ha usato parole piuttosto forti nei confronti dell’inquilina di Cinecittà. Così in molti sono voluti intervenire sulla vicenda. Tra questi anche un famosissimo volto della moda internazionale: Afef. La modella di origini tunisine, ma ormai in Italia da molti decenni, difficilmente fa sentire la sua voce pubblicamente, ma stavolta ha deciso di prendere le difese di Samantha.

Afef Jnifen, 57 anni, interviene sulla querelle tra Antonella Elia e Samantha De Grenet

Sotto ad un post pubblicato sul profilo della De Grenet su Instagram, la 57enne ha scritto: “Samantha ha una grande famiglia che la ama, un marito e un figlio che l’adorano, amici veri che le vogliono bene e che le sono vicini da sempre. La carriera di Samantha nella moda e nel mondo dello spettacolo è sotto gli occhi di tutti”.

Un momento dell'incontro tra la Elia, 57 anni, e la De Grenet, 50, nella Casa del GF Vip
Un momento dell'incontro tra la Elia, 57 anni, e la De Grenet, 50, nella Casa del GF Vip

Poi l’affondo sulla Elia. “La ‘signora’ Elia che, come me, di anni ne ha 57, dà della vecchia a Samantha che ne ha 50. Qualcuno le darebbe una mano a fare bene i conti?”, ha poi aggiunto con ironia.