Afef e Roberta Morise: che somiglianza!

Sono due gocce d'acqua: Roberta Morise, scintillante assistente di Carlo Conti a L'Eredità è praticamente la fotocopia di Afef. "Non passa giorno che non mi accostino a lei", dice Roberta. "Se n'è accorto anche Fabrizio Del Noce. La prima volta che mi ha vista ha subito telefonato ad Afef per dirle di aver conosciuto la sua copia fotostatica".

Ultimamente la modella tunisina, moglie di Tronchetti Provera, è apparsa in splendida forma alla Mostra del Cinema di Venezia, al Galà di beneficenza per il Darfur ha sfoggiato uno smoking nero, rigoroso e sexy al tempo stesso.

"Afef è senza dubbio il mio modello – sottolinea Roberta - è solare, intelligente nonché bellissima. Apprezzo molto il suo stile e il suo savuafer. E' una donna di classe, raffinata e spero un giorno di arrivare a somigliarle anche in questo".
Roberta ha solamente 22 anni, è nata a Cirò Marina in Calabria e da quattro anni vive a Roma per ovvi motivi di lavoro. "La mia carriera è iniziata nel 2004, con il titolo di Miss Calabria ho partecipato alle finali di Salsomaggiore e mi sono posizionata quarta. Carlo Conti è stata il mio pigmalione, con lui ho iniziato a fare tv e dal 15 settembre siamo tornati, con la stessa squadra e per il terzo anno consecutivo, al timone del preserale di Raiuno. Sono strafelice del ruolo che ricopro a L'Eredità, questa trasmissione è una vera e propria palestra catodica. Mi auguro di continuare a lavorare in televisione, mi piacerebbe condurre un programma sportivo ma ammetto anche che nei miei sogni c'è il cinema".
Roberta è molto concentrata sul lavoro e in quanto ad affari di cuore chiosa in questi termini: "Attendo fiduciosa di incontrare l'uomo della mia vita".