Afef già sposa di Tronchetti Provera

Che la festa per i venti anni di messa in onda del Maurizio Costanzo Show sarebbe stata un evento lo si poteva prevedere. D’altronde c’erano il presidente del consiglio Silvio Berlusconi in persona, altri eminenti personaggi politici di destra e sinistra (da Letta a Rutelli a Bertinotti), mezza squadra della Roma (di cui Costanzo è tifoso) e il gotha dello spettacolo italiano (Gigi Proietti, Paolo Villaggio, Riamondo Vianello, Giuliana De Sio, Luciana Littizzetto per fare alcuni nomi).
Quello che nessuno si aspettava, però, è che la festa diventasse la sede per uno scoop che i rotocalchi rosa aspettano da tempo: Afef e Tronchetti Provera finalmente sposi.
E’ stata la stessa showgirl a dare la notizia durante lo spettacolo ma senza scendere in dettagli né sulla cerimonia, né sulla data, né sul luogo in cui si è celebrato il matrimonio.
L’unica cosa che la bella Afef ha confermato è che i due si sono sposati. Ma non ha detto altro nemmeno sotto il fuoco di fila di Costanzo che tentava di “estorcerle” qualche dettaglio in più.
Insomma Afef ha fatto a Costanzo il regalo di compleanno ma lo ha lasciato bene avvolto dentro il pacco.

(nella foto una bella immagine di Afef)