Afef commossa ai funerali di Elio Fiorucci

Afef Jnifen disperata al funerale di Elio Fiorucci. L'ex modella tunisina era tra i tanti vip e volti noti dello spettacolo che hanno voluto salutare per l'ultima volta lo stilista,  stroncato lunedì da un malore nella sua abitazione di viale Vittorio Veneto a Milano.

Afef Jnifen al funerale dello stilista Elio Fiorucci, stronacato da un malore a 80 anni

I funerali si sono tenuti nella chiesa di San Carlo e a celebrare la cerimonia, è stato don Antonio Mazzi. Tra gli amici dello stilista c'era anche Afef Jnifen, 51 anni, che è apparsa davvero provata. La moglie di Marco Tronchetti Provera si è avvicinata al carro funebre e p si è messa le mani davanti al volto in segno di disperazione. L'ex modella e conduttrice è arrivata in chiesa vestita di bianco con i lunghi capelli ricci sciolti e gli occhiali da sole. La chiesa scelta per l’addio allo stilista si trova proprio di fronte alla sede dello storico negozio Fiorucci  in Galleria Passarella e sul sito Change.org è stata lanciata una raccolta di firma per intitolare allo stilista proprio la Galleria. Ad accogliere la bara di Fiorucci c'era anche il fotografo Oliviero Toscani.

L'ex modella tunisina è apparsa molto provata al suo arrivo nella chiesa di San Carlo a Milano
L'ultimo saluto di Afef e Milly Moratti, la moglie di Massimo, alla bara di Elio Fiorucci

Nelle prime file, in chiesa, erano presenti due delle tre figlie dello stilista che aveva compiuto 80 anni lo scorso 10 giugno.