Afef Jnifen e Marco Tronchetti Provera si separano dopo 17 anni di matrimonio

Afef Jnifen e Marco Tronchetti Provera si separano. La modella e l'amministratore delegato di Pirelli hanno deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio. Gli avvocati hanno depositato l'istanza di separazione all'inizio di novembre.

Afef si separa dal marito Marco Tronchetti Provera

Si separano Marco Tonchetti Provera e Afef Jnifen. Il giudice Anna Cattaneo, presidente sezione specializzata in diritto di famiglia, a breve fisserà l'udienza nella quale la coppia dovrà discutere i termini della separazione.
Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen si sono sposati a Portofino nel 2001 e dopo 17 anni di matrimonio hanno ora deciso di prendere strade diverse. Il loro amore è iniziato nel 1998. Lo scorso aprile avevano festeggiato 20 anni insieme. 

Il manager e la modella si sono sposati nel 2001

Il settimanale Chi pochi giorni fa ha pubblicato le foto del compleanno di Afef in cui per la prima volta non appariva il marito. Ma la notizia della rottura lascia tutti a bocca aperta. La loro sembrava davvero un'unione più che solida. Invece a quanto pare è arrivata la parola fine. Pare che la coppia per accelerare i tempi del divorzio avrebbe già trovato anche un accordo economico che sarà sottoposto al vaglio del giudice.