Afef Jnifen e Rula Jebreal insieme a New York: foto

Bellissima e in splendida forma, cinta da una abito giallo che ne esalta la carnagione ambrata, Afef Jnifen ha partecipato a una serata glamour nella Grande Mela, ha presenziato ai Vogue Women Awards. A pubblicare le foto sul profilo Instagram la sua carissima amica Rula Jebreal, famosa al grande pubblico italiano per essere stata una delle giornaliste di punta di La7. Le due more si sono incontrate a New York e hanno partecipato alla serata fashion. Rula Jebreal, accanto a una delle immagini social, definisce Afef Jnifen come la sua sorella, sottolineando quanto tra loro il legame sia forte.

Rula e Afef a new York con degli amici per i Vogue Woamen Awards

Rula Jebreal e Afef Jnifen a New York non erano da sole, con loro anche dei carissimi amici, tra cui Chaker Khazaal. Le due friend, a quanto pare sono ben introdotte nel jet-set internazionale. Rula, ormai vive negli Stati Uniti già da qualche anno. Lavora per il canale americano Msnbc. Dopo una intensa relazione con il pittore e regista Julian Schnabel (che dal suo libro 'Miral' ha tratto un film da lei stessa sceneggiato), ha sposato Arthur Altschul Jr., unione che è stata definita da Page Six, sezione di gossip del New York Post, come quella di una "power couple" (coppia di potere). Il matrimonio ha avuto luogo con una cerimonia intima negli Hamptons. Atschul, laureato a Yale, è bisnipote del fondatore di Lehman Brothers ed è stato partner di Goldman Sachs. Come filantropo ha collaborato con il Whitney Museum e il MoMa.

Afef e Rula insieme  a Chaker Khazaal
Afef insieme al marito della sua amica Rula, Arthur Artschul Jr.

Nonostante la sua splendida vita a stelle e strisce, Rula non dimentica le amicizie fatte in Italia e, a New York, si diverte con la "sister" Afef. Due splendide donne la cui intelligenze e bravura è apprezzata anche all'estero. La signora Tronchetti Provera è sempre circondata dalla gente che conta, su questo non c'è dubbio.