Afef regina a Dubai

E' arrivata a Dubai per splendere ancora una volta sul red carpet. Afef è sempre glamour e bellissima. Su Instagram ha mandato online uno scatto in cui posa elegantissima in total black e sorride all'obiettivo. "My Arabian abaya #dubai #look #happy #friends #work#family #armanifubai #emirates #tunisienne #italienne", scrive.
Tanta mondanità: la showgirl, modella e conduttrice televisiva tunisina, che il 3 novembre compirà 51 anni, è nell'Emirato Arabo per esserci alla Vogue Fashion Dubai Experience 2014, la manifestazione organizzata da Emaar in partnership con Vogue Italia per il secondo anno consecutivo.

Afef elegantissima e glamour a Dubai dove è arrivata per la Vogue Experience 2014

L'evento assolutamente unico inizia oggi, 30 ottobre, e andrà avanti fino a sabato, 1 novembre, con tante novità previste per questa seconda meravigliosa edizione, che coinvolgeranno i giovani talenti della moda, tra eventi esclusivi e mostre da mille e una notte. 

La tunisina 50enne si diverte non solo con la mondanità, ma pure insieme alle amiche

Afef Jnifen, sposata dal 2001 con Marco Tronchetti Provera, come pure moltissimi altri famosi, ha assicurato la sua presenza e sarà in buona compagnia, insieme a molti altri famosi, volti noti del jet setr internazionale. Per la mora anche tanto divertimento e una partita a scacchi davvero inusuale con un'amica, con cui fa pure finta di litigare. Sul social, ironicamente cinguetta: "Fair play #chess #scacchi #game #sister #bestfriend #americanfriend #loveher #fun".