Aguilera: un regalo da 500 dollari per Sutton Pierce

Ultimamente la loro rivalità è andata scemando: sarà che una è nel pieno del successo grazie al suo nuovo album, mentre l’altra nel giro di un anno ha dato alla luce due bambini. Sarà anche, come hanno spesso affermato le due dirette interessate, che la loro acredine è sempre stata tutta una montatura della stampa. Comunque sia, Christina Aguilera e Britney Spears hanno di nuovo dimostrato di essere più amiche che rivali.

La splendida Xtina ha inviato alla collega una cesto da 500 dollari pieno zeppo di regali per Sutton Pierce, il secondogenito della pop-star. Tra i vari accessori, fatti recapitare direttamente alla villa di Malibu di Britney e Kevin Federline, c’erano un servizio di piatti in porcellana, un tenero accappatoio per neonati, delle ciabattine, un pupazzo a forma di elefante, ed una lampada per la notte.
Christina ha accompagnato il pacco con un biglietto dove ha scritto: “Congratulazioni per il nuovo arrivato nella vostra famiglia” firmato con amore, oltre che dalla cantante, dal marito Jordan Bratman.

TUTTO SU CHRISTINA AGUILERA

LE FOTO PIU' BELLE DI CHRISTINA AGUILERA

LE FOTO PIU' BELLE DI BRITNEY SPEARS

Foto: D.Rizzo © Gossip.it