Aida e Aron, jet privato per lasciare Cannes

Insieme al figlio Aron, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, sulla scaletta del jet privato che li riporterà a casa. Aida Yespica e l'erede hanno lasciato Cannes, dove la splendida venezuelana ha partecipato agli eventi più glamour insieme alle amiche del cuore Claudia Galanti e Raffaella Zardo, oltre che a tantissime celebrità dello show-biz internazionale. Destinazione di mamma e bimbo: Los Angeles. Stanno tornando a casa, a Malibu, in California, dove vivono ormai da tempo in pianta stabile, salvo spostarsi spessissimo per viaggi intorno al mondo e vacanze da sogno. Al Festival del Cinema e ai suoi party modani anche il compagno di Aida, Roger Jenkins, ricco uomo d'affari inglese, colui che sembra proprio aver fatto innamorare la showgirl, modella e attrice. Il loro rapporto si va sempre di più consolidando.

Aisa Yespica e il figlio Aron lasciano Cannes con un aereo privato per tornare a Los Angeles

Una volta a casa, Aida ha portato subito il piccolo Aron in una sala giochi,  per una domenica divertente in compagnia degli amichetti. Per lui anche una squisita e golosa merenda in braccio alla mammina.

Tornati a casa, Aron e Aida sono andati in una sala giochi, dove si sono divertiti un mondo

Finiti i giochi con il suo "principe", però, la Yespica si è dovuta occupare dei bagagli. Ha dovuto disfare le valigie, stracolme dia abiti e borse alla moda. Ha la camera da letto con vista sull'Oceano invasa, vestiti e accessori ovunque. Il tanto viaggiar comporta anche questo, mettere tutto a posto è un'impresa. Alcuni follower commentano con un pizzico di sarcasmo l'immagine: "Comprati meno vestiti che le valigie le disfi in un attimo", scrive una ragazza. Ma, si sa, chi bella e fashion vuole apparire, un pochino devo "soffrire".

Aida ha poi dovuto disfare numerossimi bagagli, pieni zeppi di vestiti e accessori