Aida e Michelle: la single e l'impegnata

Il set del film 'Natale in Crociera' le ha fatte incontrare: Michelle Hunziker e Aida Yespica si sono piaciute sin da subito. Una biondissima, l'altra corvina, le due showgirl hanno molte cose in comune, a partire dall'adorazione che gli italiani nutrono nei loro confronti.

Fra le due, però, anche tante differenze: una su tutte, la situazione sentimentale. Eh si, perchè se Aida è da pochi giorni tornata single, dopo aver rotto definitivamente con Matteo Ferrari, Michelle Hunziker frequenta sempre più assiduamente Luigi de Laurentiis, figlio di Aurelio. L'attrice svizzera e il giovane produttore cinematografico sono stati avvistati mano nella mano sia a Roma che a Saint Moritz, dove hanno trascorso qualche giorno di relax.

E proprio al settimanale Vero, nel numero in edicola, la Hunziker racconta della ritrovata serenità in amore: 'Sono molto felice!'. Sempre sulle pagine del magazine, Michelle ha parole carine per la collega di set Aida: 'In nave ci siamo divertite molto. Lei è una ragazza dolcissima'. Amore e amicizia: all'ex moglie di Eros Ramazzotti non manca proprio nulla. Tutte le foto di Michelle Hunziker e Aida Yespica alla conferenza stampa del film 'Natale in Crociera' su GossipNews.