Aida, Federica, Melissa e le altre: Riccione fa tendenza

Dalle passerelle delle città come Milano e Parigi al trendy Viale Ceccarini dove 'Cross Roads Riccione in Fashion', manifestazione capitanata da Elenoire Casalegno, ha aperto ufficialmente la stagione.

Grandi momenti di spettacolo con testimonial d'eccezione per i grandi nomi della moda: dalla sensuale Aida Yespica strizzata in un bikini mozzafiato alla dolce Eleonora Pedron in versione sposa. E ancora in passerella Melissa Satta, Federica Fontana, Ana Laura Ribas. A sostenere la giusta causa dell'uomo alla moda, tre ragazzoni da far perdere la testa: Milton Morales, Mikael Kenta, Martin Amondarain.

Non solo mare, quindi. Riccione si riconferma perla di tendenze e mode in nome delle straordinarie libertà conquistate dal mondo 'fashion' negli ultimi sei decenni: il corpo si mette in mostra, soprattutto grazie al beachwear.

A suggello dell'evento, una chicca che sposa cinema e moda nel primo film interpretato e girato dalla super top model Eva Herzigova ambientato nella suite di Coco Chanel all'hotel Ritz di Parigi. Quale occasione migliore?

TUTTE LE FOTO DELLE BELLISSIME IN PASSERELLA

© 2005 GossipNews - Foto: Uff.Stampa