Aida-Matteo, nuovo crack

Ennesimo addio tra Aida Yespica e Matteo Ferrari. Tutta colpa delle vacanze di Pasqua, sembrerebbe. La soubrette non è più partita per il Venezuela, pur di star vicina al difensore della Roma, ma è stato un grande errore. Niente relax amoroso, in quei giorni, ma liti su liti, al punto di arrivare alla rottura. Amici vicini alla coppia dicono che questa volta si è giunti al punto di non ritorno, ma, visti i tira e molla passati, meglio aspettare...

Dal calcio al nuoto, protagonista in questi giorni. Tania Cagnotto, tuffatrice doc, non stima granché gli uomini del nuovo millennio. "La nostra forza è che noi donne siamo più consapevoli, più concentrate. E gli uomini diventano troppo effeminati. Basta guardare la tv: si depilano, si disperano... Io amo di più gli uomini virili", ha confessato senza peli sulla lingua a Grazia. La campionessa ha anche parlato del rapporto che la lega al collega Francesco Dell'Uomo: "Da più di un anno siamo fidanzati e siamo una coppia normale. Ma non ci piace che si parli troppo della nostra storia. Se gli atleti cominciano a posare per i fotografi, fanno la fine delle veline...". Macho man è meglio.

La soap opera della vita riserva spesso grandi sorprese. Ne sa qualcosa Raffaella Bergè. L'attrice ha deciso di lasciare Cento Vetrine. "Sono una donna nuova. Mi sono convertita al buddismo, che mi ha fatto trovare il vero amore e la serenità. Ma ora vivo nella verità e non posso lavorare nella finzione del set. Così lascio la soap e vado a vivere con il mio compagno", ha detto a Diva e Donna. E ha aggiunto: "Quando si intraprende la via della verità, diventa difficile piangere a comando di un set tre volte al giorno". Peace and love.

Foto: M. Bruni © Gossip.it