Aida Nizar ha scelto l’Italia: 'Tante possibilità di lavorare. Vorrei essere una 'iena’’

Aida Nizar ha scelto di rimanere in Italia. Lo dice senza alcun probeìlema a Mio, sottolineando: "Ho tantissime possibilità di lavoro qui”. Le piacerebbe diventare una ‘Iena’ nel programma cult di Italia 1.

Aida Nizar rimane in Italia: 'Ho tantissime possibilità di lavorare qui'

Il GF è stata solo una parentesi per aprirle le porte in Italia. Aida Nizar, una Laurea in Scienze della Comunicazione, dopo la Spagna, dove ha lavorato come giornalista, inviata e conduttrice, ora pensa alla tv nel Bel Paese. “Ho tantissime possibilità di lavorare qui. La prima ad avermi chiesto di lavorare al suo fianco è stata Barbara D’Urso. E anche Cristiano Malgioglio, per me Dudu, mi vorrebbe nel video clip della sua nuova canzone“, spiega la madrilena al settimanale.

“Aida è nata per l’Italia e ha riempito il cuore degli italiani. Io sono una fenice che risorge sempre dalle sue ceneri. Nel vostro Paese mi piacerebbe essere una Iena per aiutare gli altri, un’inviata e una conduttrice che parla dei problemi delle persone. Aida ha una carica e un modo di esprimere la vita che non hanno in molti”, sottolinea ancora Aida Nizar.

 

Non ha ancora trovato l’amore, Aida fa sapere che è una sua decisione: “Io sono single perché voglio esserlo: sono innamoratissima di me stessa, non ho bisogno di nessuno. Non cerco un uomo, quando Dio vorrà io sarò pronta, però adesso sono concentrata sul mio lavoro”. Ora desidera solo stare in televisione e già si parla di una sua possibile partecipazione al GF Vip, l’edizione numero 3 che partirà probabilmente già a fine settembre prossimo condotta da Ilary Blasi.

Lascia un commento
Exit mobile version