Aida Nizar fuori di seno a 'Pomeriggio 5': 'Qual è il problema? Tutti abbiamo le tette'

Aida Nizar è tornata con la sua irruenza a fare spettacolo negli studi di "Pomeriggio 5". L'ex gieffina ha fatto il suo ingresso e rivolgendosi a Vittorio Sgarbi, nella concitazione, ha dato vita a un siparietto hot: la spallina del vestito è scesa, ed è rimasta con un seno di fuori. Episodio che poi si è ripetuto una seconda volta durante un'accesa discussione con Raffaello Tonon.

Aida Nizar rimane con il seno di fuori mentre parla con Vittorio Sgarbi

"Sgarbi come ti permetti di dire che questa donna in gamba, affascinante, solare e travolgente, è un travestito - ha esordito Aida Nizar, mentre la spallina scendeva e lei rimaneva con il seno scoperto - Io sono una fonte di naturalezza. Tu non hai avuto mai davanti una donna che può travolgerti così tanto. Noi siamo nella stessa lunghezza d'onda e tu hai bisogno di godere"

 

"E' un programma in fascia protetta", ha detto Barbara D'Urso. Ma lo show di Aida è proseguito: "Tutti abbiamo le tette - ha aggiunto - non è un problema. Non porto nemmeno le mutande".

Aida discute con Raffaello Tonon
La spagnola è tornata con i suoi show a 'Pomeriggio 5'

Aida si è poi rivolta a Raffaello Tonon: "Sembri addormentato". "Ma come si permette, ma chi la conosce?", ha replicato l'ex gieffino vip.

L'ex gieffina come al solito ha tirato fuori il suo carattere irruente

In seguito la Nizar è stata redarguita da Barbara D'Urso: "Sono arrabbiata, hai messo questo vestito e sono uscite due volte le tette di fuori. Non devi farlo, non quando vieni in trasmissione da me", ha detto la conduttrice di "Pomeriggio 5". "Hai trattato male Raffaello Tonon - ha aggiunto Carmelita in un video condiviso sul social - Chiedi scusa dal mio Instagram. Non ti permettere di giudicare gli altri, ognuno ha il suo carattere".