Aida, notte trasgressiva nel segno di Saffo

Questa sarà ricordata come l'estate delle trasgressioni. E il lesbochic sembra fare trend.
Dopo l'amore enpleinair di Rosita Celentano con Monica Bellucci e Ilaria D'Amico a largo dell'Isola di Formentera, qualche sera fa il flash del nostro fotografo ha sorpreso Aida Yespica che, tra il serio ed il faceto, faceva le moine, con coccole quasi azzardate e all'estremo limite, con una vocalist. Era uno scherzo? I presenti affermano che si trattava di un gioco ad alta tensione erotica.

Piacere al pubblico femminile per una diva dello spettacolo è un pò come toccare il cielo con un dito. Ebbene, ad Aida è successo di toccare ed essere "palpata" (da una collega del gentil sesso) per credere a ciò: tanto da aver simpaticamente accettato le avances di una giovane vocalist!
Il tutto ha avuto luogo qualche giorno fa, quando la splendida modella di Caracas ha animato la festa del Camel Honda Tour alla Villa delle Rose di Misano Adriatico. Dopo essersi soffermata parecchio in consolle mentre suonava mister Joe T Vannelli, impegnato a darle lezioni di dijing, si è poi lasciata prendere da un gioco malizioso con Tanja Monies, la vocalist del locale. La Yespica, a detta dei presenti, è stata colta di sorpresa dalle coccole della giovane anglo-danese.

La bella Ayda è arrivata nel locale romagnolo sul presto, con una minigonna da urlo e una bellezza, come sempre, mozzafiato. La Villa è talmente piena che diventa difficile persino muoversi.

Aida si mette in consolle, mentre il dj superstar Joe T Vannelli
suonava da par suo, molto concentrato come sempre, con la stessa postura di un
tuffatore prima di una sessione olimpica. E non era davvero facile rimanere
concentrati in consolle con tanta bellezza al proprio fianco.

Ad un certo punto accade l’imprevisto. Arriva in consolle Tanja Monies,
vocalist anglo-danese autentica padrona di casa della Villa delle Rose e numero uno in questa professione.

Tanja è un personaggio che definire esuberante sarebbe un eufemismo. Al
microfono urla, canta, dirige il pubblico con i cori. Quasi nessuno riesce a sottrarsi alle sue grinfie, sia un dj, un calciatore, una velina o Aida Yespica.

Detto, fatto. Tanja non si dimostra insensibile ad Aida. La stringe, la strizza, la bacia. Aida, sorpresa e divertita, sta al gioco. Il gioco è bello, ma dura -purtroppo- poco e dopo un bacio relativamente appassionato di Tanja capisce che
è il momento di uscire dalla consolle. Forse prima che arrivi il Dj... Francesco ?

AIDA YESPICA TRASGRESSIVA IN CONSOLLE

Foto: © Gossip.it