Aida Yespica, dopo l'addio di Geppy Lama: 'Adesso voglio stare da sola'

Aida Yespica al GF Vip tira le somme. L'addio di Geppy Lama l'ha ferita. Sta lentamente metabolizzando e si sta convincendo che va bene così. Ora "basta" con gli uomini. Almeno così confida a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. "Adesso voglio stare da sola", sottolinea la showgirl 35enne.

Aida Yespica al 'GF Vip', dopo l'addio di geppy Lama, è sicura: vuole stare da sola

L'addio di Geppy Lama comunque brucia. Ad Aida Yespica non è piaciuto come abbia gestito la questione l'imprenditore napoletano, che ha troncato la relazione semplicemente restituendole un braccialetto che gli aveva donato e scrivendole un biglietto lapidario. "No, non gli scrivo alcuna lettera. Basta. Non ho voglia di pensarci, penso a me. Sono solo due mesi che stiamo insieme, capisco la gelosia ma poteva risparmiarselo. Non ho fatto niente", precisa ancora la venezuelana.

La venezuelana si confida con Cecilia e Ignazio

"Sono più i giorni che ho vissuto qui che quelli che ho trascorso con lui. Adesso voglio stare da sola con mio figlio. Sono un disastro con le relazioni. Finisco una storia ed entro subito in un’altra relazione. La mia storia precedente era finita un mese prima che conoscessi Geppy", dice Aida Yespica. Forse l'addio repentino di Geppy Lama al GF Vip le è servito, le ha dato una scossa. Ora vuole stare da sola.

Ora che è single, però, Jeremias vorrebbe conquistarla...

Single e decisa a rimanerci. Aida è risoluta, ma Jeremias Rodriguez la pensa diversamente. L'argentino desidererebbe far capitolare la bella, anche se capisce il momento e preferisce restare al suo posto. "Stavo pensando ad Aida. Vorrei dire un sacco di cose, cose belle per lei, ma dopo quello che è successo ieri. Vorrei fare l’uomo in maniera diversa, non così... Io lo posso capire. Sono in un’altra situazione quindi mi faccio un problema fino ad un certo punto", spiega agli altri. Se dovesse trovare uno spiraglio, però, tutto potrebbe cambiare...